MOVIMENTO A 5 STELLE DI REGGIO CALABRIA
Tutti a Piazza Italia lunedì 18 marzo alle ore 18:00.
Solidarietà al P.M. Giuseppe Lombardo
Il MoVimento 5 Stelle di Reggio Calabria esprime profonda stima e gratitudine nei confronti del magistrato della Dda reggina, Dott. Giuseppe Lombardo. Gli attivisti del M5S della città gli sono vicini e ed hanno deciso di rendersi parte attiva affinché le aspettative di immediato ripristino delle condizioni di rinforzo della sua attività vengano concretizzate in tempi ristrettissimi.
E’ inspiegabile come un uomo dello Stato, il cui serio ed onesto impegno speso nella lotta al potere della mafia, ed a tutte le sue nefaste connessioni -anche istituzionali-, sia stato lasciato solo dalle istituzioni. Un uomo intaccato e violato non solo come persona, ma soprattutto come rappresentante di giustizia, come simbolo e ambasciatore di onestà, come “capo” di quella parte pulita di società civile calabrese che lo sostiene e continua ad affiancarlo.
E’ per noi quindi un dovere, come attivisti del Movimento 5 Stelle e come cittadini, offrire tutta la nostra solidarietà e sostegno ad un giudice che ha sempre lavorato da solo, senza essere costeggiato da alcun collega e che ha dovuto sacrificare anche gli affetti privati, perché crede in un mondo migliore, dove chi sbaglia deve pagare. Coraggio dottore Lombardo, Le diamo la nostra parola che collaboreremo alla Sua causa e desideriamo dirglielo di persona.
Pertanto, verremo ad incontrarla lunedì pomeriggio, a suggello di questo impegno, avendo così l’onore di poterLe stringere la mano. L’appuntamento con gli attivisti del M5S di Reggio Calabria e tutta la cittadinanza è quindi a Piazza Italia lunedì 18 marzo alle ore 18:00.
Con stima Dottore Lombardo, orgogliosi e certi che la Sua condotta illumini la stella della giustizia.
Tutti gli attivisti, simpatizzanti e la cittadinanza sono invitati. Non mancare e diffondi. Confermata la presenza del P.M. Lombardo
Qui il link all’evento facebook: https://www.facebook.com/events/125865010930483/126757390841245
Categorie:Beppe Grillo, Giustizia
Rispondi