Resistenza, Ribellione, Rinascita

Resistenza, Ribellione, Rinascita: Considerazione 3

Riceviamo e pubblichiamo da Eugenio3 (conlaschienadritta) 11-06-2013

Fonte e Link: http://blog.libero.it/hddjddjf/12138761.html

resLa Costituzione italiana è tra le più belle del mondo, ma se l’avessero fatta solo i comunisti e i socialisti sarebbe stata al limite della perfezione, invece ci hanno messo le mani anche i democristiani… Nella Costituzione leggiamo che “il popolo è sovrano”… domanda, qualcuno ha la sensazione che in Italia il popolo sia sovrano?

Quel ridicolo di Berlusconi sta cercando, per motivi elettorali, di sponsorizzare il fatto che l’Italia sia vittima delle Germania, peccato che lo faccia soltanto quando il governo non si chiama con il suo nome, perchè quando era lui il presidente andava tranquillamente a Bruxelles a raccontare barzellete e a giocare a nascondino con la Merkel… cucù!

In ogni parte del mondo dove esistono ricchi e poveri la sovranità non è mai del popolo, è solo dei ricchi! In Italia è ancora peggio. Noi italiani vivamo schiavi non solo del potere massonico-lobbistico-bancario, intrecciato con la mafia, i servizi segreti, i fascisti, ma addirittura ci sono degli stati stranieri che soggiornano stabilmente sul nostro territorio e dettano legge, ovvero il Vaticano e le basi americane disseminate lungo tutta la penisola, isole comprese.

Noi italiani non solo siamo schiavi dei nostri pessimi governanti, ma anche delle direttive europee (e non solo), degli americani che fanno in Italia quello che vogliono e del Vaticano che comanda e campa con i soldi del popolo italiano.

Siamo consapevoli che l’Italia è piena di testate nucleari americane pronte all’uso? Siamo consapevoli che il MUOS in Sicilia può creare danni per centinaia di chilometri e che forse è collegato alle variazioni climatiche che stanno avvenendo in Italia, terremoti compresi? Siamo consapevoli che i nostri mari sono pieni di navi (volontariamente) affondate con tonnellate di rifiuti tossici?

Tutto ciò non succederebbe se il popolo fosse veramente sovrano. Esiste solo un modo affinchè il popolo sia sovrano, ovvero anziché una società “democratica” dove pochi si arricchiscono e dettano legge e molti subiscono ed hanno difficoltà ad andare avanti, formiamo una società basata sul bene comune, dove non esistono ne ricchi ne poveri, ne potenti ne schiavi, ma un’unica classe sociale dove tutti abbiano pari diritti e pari doveri.

 

 



Categorie:Politica

Tag:, , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: