Ex satanista mette in guardia dai pericoli di Halloween

Ex satanista mette in guardia dai pericoli di Halloween

Fonte e Link: Sebastiano Zappalà

.

Ex satanista mette in guardia dai pericoli di Halloween

Ave Maria Padre Giulio,
ho ascoltato questa testimonianza e sono rimasta sconcertata. Capire che il male occulto intorno a noi è così tanto mi lascia esterefatta… L’ascolti e se pensa che prima di tutto sia affidabile e poi sia utile far conoscere, la inoltri. Penso che comunque noi genitori dobbiamo coprire i nostri figli più di preghiere che di indumenti. La saluto fraternamente, la ricordo nelle mie preghiere quotidiane e la ringrazio per quelle che lei fa su di noi, suoi parrocchiani virtuali. Ancora grazie per i suoi insegnamenti… Gesù e Maria la coprano di benedizioni. Francesca Lombardo (Brescia)

http://www.youtube.com/watch?v=NLdGqp0h-jg&feature=share&list=PLoTOTmxns7IOoBB_-66dhQkjl7IxhhryH&index=6

P.S. Ho impiegato tantissimo tempo a scrivere questo testo, ad ogni parola mi mancava una lettera che sono sicura avere digitato… forse il nemico non voleva che mandassi questa mail? La prego anche se da lontano mi mandi una benedizione.

La testimonianza chiarisce diversi aspetti importanti sul potere di satana e l’Onnipotenza di Dio. Ascoltarla è indispensabile, si rimane sorpresi per quanto viene detto.
Spiega quale potere possono avere i diavoli sulle persone che non pregano, mentre essi tremano dinanzi a quelle che pregano e sono consacrate alla Madonna.
Inviate questa mail a tutti i vostri contatti, invitateli a recitare il Santo Rosario e a consacrarsi ogni mattina al Cuore Immacolato di Maria.

Guarda anche:

DIFENDERSI DALL’OCCULTISMO di Padre Amorth, esoterismo, ufo, pericoli e inganni spirit

Fonte e Link: IIIMILLENNIUM1

.

Pubblicato il 26/nov/2013
L’ esorcista Padre Amorth ci offre preziosissime perle di sapienza sull’occultismo e l’esoterismo, su cosa è l’idolatria, sull’occultismo esoterico, sulla nuova religiosità mondiale e sulle false religioni, sette e psicosette, sugli inganni di Ufo, alieni ed extraterrestri, spiritismo, massoneria, falsi messaggi della Madonna, testimoni di Geova (cattiva traduzione del nome di Dio YAHWEH (tetragramma Y H W H ), e la loro falsa fine del mondo, falsi cristiani ovvero pagani battezzati, sette orientali, Sai Baba, figli di satana. Insegnamenti preziosi sugli esorcismi e sulle preghiere di liberazione che possono essere fatte anche dai laici, su cosa dice il Magistero della Chiesa in merito agli esorcismi e come alcuni Cardinali, teologi, biblisti sono stati sviati sull’interpretazione delle Sacre Scritture riguardo alle possessioni demoniache, a cui non credono. Questa conferenza è avvenuta negli anni ’90 durante gli incontri del Rinnovamento carismatico.

NOTA BENE: Don Amorth avverte che ci sono tantissimi “falsi messaggi” della Madonna, da ciò non possiamo dedurre che egli neghi le apparizioni e le manifestazioni di Gesù e di Maria nel mondo. Per esempio Padre Amorth crede che le apparizioni di Medjugorje siano genuine, cosi come ve ne sono tante altre già riconosciute o sotto osservazione, quelle genuine riportano le anime alla vita sacramentale, infondono un amore sempre più profondo verso Dio, e si avverte il fuoco dello Spirito Santo. Sarebbe comunque opportuno non cedere alla “gola spirituale” nel ricercare continuamente nuove rivelazioni, soprattutto se si è ancora immaturi nel cammino. I falsi messaggi sono opera della “Bestia”, falsi profeti, cosi facendo minano la credibilità dei messaggi genuini cosi da gettare discredito su tutti i messaggi. Questi falsi profeti recentemente stanno spuntando come funghi. Ecco che viviamo il tempo delle grandi confusioni spirituali, ci vuole quindi molto discernimento e prudenza. Chi ha iniziato a seguire alcuni veggenti e vivere i messaggi, iniziando cosi un percorso di sincera conversione, rimanga saldo nella fede e persevervi nel cammino spirituale. Che Dio vi benedica tutti.

Medjugorje messaggio del 1 gennaio 2001 (Messaggio straordinario dato a Marija)
Questa sera in modo speciale vi ho voluto qua. In modo speciale adesso in cui satana è libero dalle catene. Io vi invito a consacrarvi al mio cuore e al cuore di mio figlio. In modo speciale adesso cari figli miei vi invito ad essermi vicino. Io vi benedico tutti con la mia benedizione materna. Andate in pace cari figli miei.

IL NOSTRO COMMENTO: Ognuno è libero di credere o non credere. Il satanismo e l’occultismo esistono e ci sono le prove della loro presenza. Diffondiamo, comunque, questi filmati.



Categorie:Cronaca e Attualità, Religione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: